sabato 20 ottobre 2012

Creazioni in legno per la cucina

Oltre a dipengere sul legno mi piace anche disegnarci sopra con il pirografo.
Vi mostro alcuni oggetti in legno per la cucina che ho realizzato l'anno scorso. Dopo aver tagliato il legno e costruito gli oggetti li ho decorati ed infine verniciati con  più mani di protezione all'acqua.
Ciao.....

Due sottopentola e un porta tovaglioli.
Ho realizzato le decorazioni disegnando con il pirografo.

 
Porta tovaglioli tagliato a traforo e disegnato con il pirografo
 
La mia pala per la pizza e la mia "panara" per la polenta
Porta rotoli da cucina in legno. 
Dopo aver tagliato il legno e costruito i porta rotoli, ho colorato tutto l'oggetto con del colorante all'acqua per legno; ho poi realizzato le decorazioni con i colori acrilici dipingendo il pomello superiore su entrambi i lati con disegni diversi. Infine li ho verniciati con vernice protettiva all'acqua.

Alcuni porta tovaglioli in legno.
Li ho tagliati con il traforo, costruiti e poi decorati disegnando con il pirografo
oppure dipingendoli con i colori acrilici.


2 commenti:

  1. Bellissimi questi oggetti per la cucina ,sono decorati molto bene e,se metti anche l'utilità ..,sono perfetti. bravissima! ciao Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, sei gentilissima! Sono emozionata, i tuoi complimenti sono per me un grosso stimolo per le mie creazioni. Grazie di cuore! Ciao.....

      Elimina