giovedì 11 ottobre 2012

Sole: quadro a traforo su legno

Adoro il Sole e la stagione in cui si concede di più. Assaporo il tepore sulla pelle durante le calde giornate d'estate, mi rigenero con l'energia che riesce a trasmettermi anche nei momenti più "faticosi", e il mio umore torna a splendere quando mi espongo alla sua luminosità. 
Il simbolo del Sole mi accompagna da sempre, e da sempre cerco di circondarmi di oggetti che mi ricordano il Sole anche nelle piovose giornate autunnali. In casa mia si può trovare un po' dappertutto; piccoli soli si trovano attaccati alle pareti, sulla porta di casa; negli anni ho ricamato il sole sui tessuti, l'ho dipinto sui quadri, con il legno ho realizzato orologi da parete a forma di sole, e altro ancora. E perchè non realizzare anche un quadro a traforo su legno con il simbolo del sole?

Sole: quadro a traforo su legno

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per aver espresso il tuo apprezzamento, mi ha fatto molto piacere. Ciao.....

      Elimina