mercoledì 3 settembre 2014

Rivisitando i lavori di parecchi anni fa

Da anni non eseguo più certi lavori, mi manca il tempo per potermi dedicare a tutto quello che la mia creatività vorrebbe produrre, e per forza di cose ho dovuto fare delle scelte, incanalando il mio estro artistico sulle cose che mi appassionano di più come la pittura. In questi giorni ho ritrovato alcune foto di lavori che ho fatto parecchi anni fa, e ho pensato di pubblicarle nel blog, per ricordarmi la tanta passione che ho messo anche nel lavoro fatto a mano con fili e tessuti.











2 commenti:

  1. Ilaria!!! Che meraviglia!!! Davvero raffinati e molto ben eseguiti... , Un Abbraccio!!!
    Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela, questo complimento fatto da un'esperta come te mi fa veramente piacere. Un affettuoso abbraccio anche da parte mia. Un saluto anche a Davide e buon weekend.

      Elimina